Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

Tutte le notizie e le curiosità del nostro "Mondo” Altair"


08.08.2017

COMUNICATO

A seguito dell'articolo comparso sul Giornale di Vicenza  il giorno 2 agosto, l' USD Altair   precisa al fine di rendere giustizia e chiarezza per  tutti  che la Società non ha  ceduto il Titolo sportivo della pallavolo Serie C Maschile visto che la serie C è iscritta con Codice Fipav Altair,  ma che nell'ambito di una collaborazione con l'Avolley di Schio è stata semplicemente cambiata la sede di gioco per motivi logistici ed appunto di collaborazione. 
Progetto che peraltro avrà come punta di diamante la prima squadra ma che andrà ad operare su diversi settori sfruttando collaborazioni con  altre realtà della provincia come ad esempio la Robur e la Fulgor di Thiene e l'Ardens di Bolzano Vicentino. Un progetto che coinvolgerà più di 250 ragazzi con la possibilità di partecipare  ed emergere a qualsiasi livello.

Buon agosto a tutti!